[RUGBYLIST] domanda agli arbitri

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Dom 23 Gen 2011 21:55:35 CET

Vedendo la partita di Perpignan di oggi mi e' venuta una domanda, che mi fara' perdere il sonno:

quando l'arbitro fischia un passaggio in avanti, dove si gioca la mischia conseguente, sul punto del lancio dell'ovale o sul punto della ricezione?

La domanda puo' sembrare irrisoria, ma in alcuni casi l'in avanti puo' essere di vari metri e la mischia puo' essere piu' o meno interessante...

Grazie a chi conosce il regolamento a menadito per aiutarmi a ritrovare il sonno.

Guido