[RUGBYLIST] Mondiali junior, prime impressioni

antonio cinotti antoncino a alice.it
Lun 13 Giu 2011 09:08:05 CEST

Un amico argentino presente alla partita dei Pumitos e in buoni rapporti
con molti di loro mi ha dato una interessante chiave di lettura e cioè
che gli allenatori dell'Argentina si lamentano del fatto che i loro
ragazzi non avendo 6 nazioni o altri tornei di buon livello a cui
partecipare ripetutamente sono in pratica una accozzaglia di buoni
giocatori ma che non hanno quasi mai giocato assieme se non per brevi
tourné .
Così si spiega per loro una prestazione opaca ed ampiamente sotto alle
aspettative. Secondo gli allenatori infatti a fine torneo, dopo che si
sarà creato un po' di gruppo, i loro ragazzi giocheranno molto meglio.
Riporto solo una voce visto che non ho visto la partita, ambasciatore
non porta pena!

Antonio