[RUGBYLIST] Forse mi son perso un dettaglio

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Sab 12 Mar 2011 12:25:34 CET

A leggere i piccati commenti del "falco" si potrebbe ritenere che gli unici legittimati a parlare di Rugby in List siano gli entusiasti della gestione Mallet e gli yesmen federali come lui. da quando la RugbyList sarebbe diventata organo ufficiale FIR?
Dove sta scritto che per intervenire in List č necessario essere stipendiati dalla FIR?
Il fatto che il sig. Checchinato non sia iscritto all' Albo dei mediatori non gli impedisce di "consigliare" questo o quel giocatore verso delle societą "amiche".
So benissimo che questa affermazione č grave, ma ne sono certo visto che mi arriva da fonti attendibili: giocatori e dirigenti dall'Eccellenza alla serie A che mi onorano della loro pluriennale amicizia.

Se il nostro cabarettista mascherato da rapace non mi
vuol credere, non importa: questo č l'ennesimo segreto di Pulcinella.

PS
Quanto sopra lo esprimo a titolo personale e non corrisponde alla posizione ufficiale della Societą con la quale sono tesserato o di qualsivoglia altra con cui abbia giocato in passato.

Claudio Zamboni
tessera FIR n.73689

inviato dal BlackBerry® di Claudio Zamboni