[RUGBYLIST] GLI AZZURRI PIEGANO I BLEU

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Dom 13 Mar 2011 16:00:55 CET

..." e siamo noi, che abbiamo sempre vent'anni
che   abbiam  sognato di batter la Francia e siamo in tanti....
------
La cantavamo così, parafrasando una canzone di Mimmo Locasciulli.
Ma io ho i capelli bianchi e non tutti se la ricorderanno.
Ieri pomeriggio, poco prima delle ore 18 mi è venuta in mente e  l'ho
ricantata.
Mi è venuto un groppo nella gola......chissà perche?

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi