R: Re: [RUGBYLIST] DOPO EDIMBURGO

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mer 16 Mar 2011 10:16:33 CET

si serpeggia un pò di verità, non so chi sia "lui" e quale sia il suo rapporto con il rugby, ma ciò che non mi piace è l'acredine ed il voler vedere marcio fino alla messa in opera della famosa "macchina del fango" in voga oggi. saluti ovali rossini marcops abbrù me sò sempre firmato così qua ma viva i nick!

----Messaggio originale----

Da: ruggerorizzi a gmail.com

Data: 15/03/2011 16.51

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: Re: [RUGBYLIST] DOPO EDIMBURGO

...beh.....detta come la espone mirabilmente Giandomenico  ci può stare.
Ma non con la spocchia,   puzza sotto il naso di quel signore* e  con l'evidente disinformazione che dimostra nel dare certi giudizi.
Saluti d.b.V.S.

Ruggero Rizzi

*     (... ve l'ho già detto:    NON nominatelo!!!   io l'ho inavvertitamente  fatto prima....mi si è spento d'improvviso il PC e perso tutto un lavoro di Excell in corso....E questo, vox populi, non è niente in confronto a quando  quella volta  ecc.ecc.........)

:-)