R: R: [RUGBYLIST] pronto! commenti?

Marcello Mica marcello.mica a gmail.com
Mar 22 Mar 2011 20:17:56 CET

Personalmente ho trovato assai irritante che l'arbitro agisse 'randomly'
nell'assegnare le giuste contromisure ai falli e che ci interrompesse
sistematicamente quando avevamo il vantaggio e avevamo anche il pallone...
Ma sono solo opinioni, lasciano il tempo che trovano.
C'azzecca pure questo...
Poi la disamina tecnica della partita l'ho lasciata ad attenti osservatori
che hanno saputo sviscerare meglio di me le difficoltà e gli errori...

Da un punto di vista generale ho visto le due squadre equiparabili, con
punti di forza da parte loro nelle touche. Sembrava una partita di serie C.

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Psycho a wupsite.com
Inviato: martedì 22 marzo 2011 14:24
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] pronto! commenti?

Squadre e aziende di rugby in Italia -
http://www.coobiz.it/it/aziende/trova/1?q=rugby
Marcello..per favore...da te non me lo aspetto.......lascia perdere
l'arbitro. Se si vuole vincere una partita nel Sei Nazioni si devono afre
tante cose che non abbiamo fatto.....una per tutte riuscire a dare una palla

decente al largo. La prima volta che lo abbiamo fatto siamo andati in meta.
Poi Masi si è fatto male, Burton ha fatto posto ad Orquera, ed è iniziata la

sequenza di passaggi dietro il falso penetrante, fatti, un metro dietro, a
uomini che partivano da ferm, col risultato di farci placccare 10 metri
dietro la linea del vantaggio.........l'arbitro qui che c'azzecca (come
direbbe Di Pietro!)

Marcello Mica Scrive: