[RUGBYLIST] rugby club

antonio cinotti antoncino a alice.it
Mar 17 Maggio 2011 21:45:37 CEST

Ciao a tutti,

con qualche giorno di ritardo a causa del fatto che a Siena non siamo
riuscito ad averlo tramite la normale distribuzione ma ho dovuto
comprare io 20 copie che ho dato all'edicola di fiducia di Nello (il cui
soprannome tra l'altro è oggetto dell'attenzione del giornalista...) vi
avviso che in edicola c'è rugby club, in cui la "geniale" penna di Marco
Pastonesi ci ha portato alla ribalta nazionale!
Scherzi a parte, dopo una precedente presenza nella rubrica Ovalia di
Linus (ancora grazie Marco) il "sabbione" ci ha portato anche sulla
copertina e nelle pagine di un giornale ovale, chi lo avrebbe mai detto!
Fra le curiosità segnalo che in una foto del Sabbione di 10 anni fa
(identico a quello odierno!!) si vede anche Marco Flumene, per una
amichevole contro i Nato Lyons se non erro del 2000.
L'articolo si legge molto bene, occupa 6 pagine con foto della nostra
realtà ovale e contiene una descrizione della compagine cussina arguta
ed attenta. Nessuno di noi avrebbe mai pensato di essere una accozzaglia
di casi umani degna di un articolo tanto lungo!!!
Se qualcuno è curioso di capire quale sia un campo disastrato...
chiedete all'edicolante Rugby Club!
Tra l'altro speriamo che il nuovo sindaco fresco di elezione, che in
campagna elettorale ha dichiarato più volte come l'esigenza di un
impianto per il rugby sia una esigenza cittadina, dia seguito alle
promesse, che purtroppo il nostro Sabbione inizia a mostrare sempre più
cenni di invecchiamento..

In allegato la foto della nostra meta che ha portato la storica vittoria
contro Amatori Parma qualche mese fa, non male, no???

Buona serata e buon rugby a tutti

Antonio