[RUGBYLIST] saranno gli USA?

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mer 21 Set 2011 10:40:34 CEST

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Il senso delle mie riserve, apprensioni e paure mi pare chiaro.
1) noi abbiamo difetti e debolezze evidenti
2)Con la Russia tutto bene ma non occorre salire molto per trovare una squadra che, partendo dall'analisi di questi errori e puntando su di essi, ci metta in crisi.
Faccio un esempio: la consapevolezza che non abbiamo un calciatore autorizzerà meno disciplina avversaria nella nostra metà territorio. tanto se i falli sono gratis...
Oppure: i buchi tra i centri, la difficoltà delle ali a coprire parti lontane del campo in difesa....
E allora: saranno gli USA già a metterci in crisi?
Godere di una vittoria perchè tale -senza leggerla-mi pare bello ma cieco.
un abbraccio a tutti
gian domenico