[RUGBYLIST] Sito web e racconto di rugby inedito

Andrea Pelliccia pelliccia a libero.it
Mer 21 Set 2011 14:45:53 CEST

Buon pomeriggio a tutti.
Approfitto della pausa tra una partita e l'altra del Mondiale per segnalare la pubblicazione del mio sito:
www.andreapelliccia.it

Nella sezione Download è possibile scaricare gratuitamente un nuovo racconto dal titolo "Rugby in Paradiso", edito, come le mie opere precedenti, da Absolutely Free, lo stesso che ha recentemente pubblicato "Gli implaccabili" di Giorgio Cimbrico.

Un caro saluto a tutti
Andrea Pelliccia