[RUGBYLIST] appello torneo vecchie ciabatte e memorial Carla Negri domenica a treviso

anna cinzia mattei annacinzia8 a gmail.com
Ven 23 Set 2011 12:27:43 CEST

scusate ho bisogno di un passaggio (dividendo le spese) o comunque dividere
il tragitto in macchina mia (anche guida visto che ho mal di
schiena) eventuali  rugbysti che da sabato pomeriggio con rientro domenica
sera andranno a Treviso questo week end o da veterane (ma non credo ce ne
siano) che parteciperanno AL TORNEO IN OGGETTO partendo del centro nord,
prima che mi organizzo diversamente, oggi pomeriggio (lasciare L'Aquila con
i mezzi pubblici è davvero un'impresa ardua)  3404697901 o qui,

scusa Sonego se utilizzo la list per usi personali , spero che sia comunque
sufficiente l'attinenza al rugby.

grazie per eventuali risposte

mac