[RUGBYLIST] Avviso partita Rabo 12 Benetton-Glasgow

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Mar 17 Apr 2012 14:38:00 CEST

Ciao a tutti,
vi ricordo che domenica prossima, 22 aprile, a Treviso, ci sarà il blocco totale del traffico. Chi è intenzionato a raggiungere Monigo in auto dovrà esibire, debitamente compilata e firmata, l'autodichiarazione che è possibile scaricare, in formato pdf, dal sito del comune di Treviso. Esiste anche un link di collegamento sul sito della Benetton Rugby. Ho cercato di spedirlo io stesso alla list ma devo essermi incasinato un po' perché non è uscito nulla. Maledetto handicap tecnologico.
Un saluto a tutti,
Paolo Valbusa