[RUGBYLIST] memoria

Andrea Pelliccia pelliccia a libero.it
Mer 1 Feb 2012 10:22:54 CET

Buongiorno a tutti.
Ringrazio Gian Domenico per lo straordinario "spaccato" di memorie ovali.
Nelle prossime settimane ci saranno altri contributi alla rubrica "Silver & Old", anche da parte di persone iscritte alla mailing list.
Colgo l'occasione per rinnovare l'invito a contribuire alla rubrica sia per la parte "silver" (memorie ovali) sia per quella "old" (rugby praticato dopo i 40 anni).

Un caro saluto a tutti
Andrea Pelliccia
www.andreapelliccia.it

- - - - - - - - - - - - - -

Date: Tue, 31 Jan 2012 20:25:12 +0100
From: "Gian Domenico Mazzocato"
<giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>
Subject: [RUGBYLIST] memoria
To: "RUGBYLIST" <rugbylist a rugbylist.it>

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
webmaster Nicola Novello
Cari amici,
Andrea Pelliccia ospita nel suo sito www.nprugby  un mio contributo di qualche anno fa al bel libro di Elvis Lucchese dedicato al mezzo secolo del rugby a Paese.
E' un "medaglione", come si dice, del patriarca del rugby paesano, Gian Paolo Pavin.
Andrea chiede contributi "old", cioè spezzoni di memoria, aneddoti, ricordi di quello che il rugby era e non è più. Io ho aderito sperando di indicare una strada perchè questa cosa, così densa di sapore e amore, è proprio una buona cosa.
Se qualcuno ha voglia di leggere la storia del grande Pavin questo è il link
http://www.nprugby.it/gian-paolo-pavin-leternauta-di-gian-domenico-mazzocato/
un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato