[RUGBYLIST] le mele marce fuori dal cesto

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mer 1 Feb 2012 12:51:21 CET

Io trovo che la bella notizia nel contesto sia la dichiarazione del
comandante dei CC (ex rugbista , pare) che ha dichiarato che invece di
polemizzare e propsettare chissėā quali complotti controil rugby (letto
su certi siti di rugby), ha sentito da parte del mondo del rugby il
ringraziamento per avere allontanato le mele marce.

Come ho scritto altrove,anche  in Germania ci sono ladri, stupratori,
assassini e truffatori, ma non credo che questo porterebbe a
considerare la Germania un paese incivile e privo di senso civico.

Saluti

Luqa

E' nata indoona: chiama, videochiama e messaggia Gratis. Scarica indoona per iPhone, Android e PC: http://www.indoona.com/