[RUGBYLIST] convocazioni 6Nazioni

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Sab 4 Feb 2012 11:48:41 CET

Non credo sia corretto, per la base del tema che credo Palmiotto
volesse introdurre, dividere tra italiani ed oriundi assieme ed
equiparati dall'altra parte comefa Salavatore.

L'analisi da fare
dovrebbe essere tra giocatori di formazione italiana e giocatori di
formazione estera, depurando la questione nati/oriudni/equiparati.

verificare se ci sono novità:

1. nelle prime linee mipare disì
restandonell'ambitodeigiocatoridi formazione nazionale sia tra i
piloniche tra itallonatori
2. nelle seconde c'era la novità pavanello
ma si sa che l'IRB ciha messola sanzione, quindi siamo nella stabilità

3. nelle terze mi pare che ci sia un parziale ringiovanimento ed un
leggerospostamentoversoigiocatroi indigeni
4. in mediana c'è
unpeggioramento, ma siapre una nota questione
5. tra i 3/4  c'è stata
un'apertura verso i nuovi.

Non è una rivoluzione, diciamo un leggero
rinnovamento.
E la proporzione indigeni/allogeni è stabile (Orquera
sostituito da Botes , ambedue di formazione estera)

Sui soldi spesi,
il bilancio è meglio farlo dopo iltorneo, almeno.

Saluti

Luqa

E' nata indoona: chiama, videochiama e messaggia Gratis. Scarica indoona per iPhone, Android e PC: http://www.indoona.com/