[RUGBYLIST] francia-italia, dico la mia!

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Sab 4 Feb 2012 21:44:43 CET

Ciao,dico la mia sulla partita di oggi dell'italia.
Vedere l'Italia attaccare è certamente un buon segno, quasi una novità direi.Peccato che facendolo ci si sia dimentichi o di difendere o di come si difende.
4 mete su errori macroscopici di difesa!
Non so se avete notato sull'ultima meta, in una delle immagini, si vede Capitan Parisse tirare un'occhiataccia tutto tranne che affettuosa a Mclean!
E torno a porre una domanda già posta negli anni scorsi: ma Maclean, cosa ci sta a fare?
A chi critica Masi, a me è piaciuto ed ai telecronisti francesi pure.
Gonzalo Canale, farlo giocare no?
L'arbitraggio mediocre, ma non dissimile dal solito.
Parisse se cercasse di giocare invece di cercare che l'arbitro fischi un fallo, porterebbe ancora più acqua al suo mulino (occhio, che è ben fornito)!.

Scozia - Inghilterra, io ci credevo, non è stato... ma se l'Italia ha dominato la Francia, l'Inghilterra è stata ancora più inesistente della Francia...La Scozia ha tanti giovani di livello, in tutte le linee... se riescono a lavorare, tra qualche anno potranno avere tante soddisfazioni.
Guido