I: [RUGBYLIST] Italia Inghilterra

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Sab 11 Feb 2012 20:06:37 CET

Se è partito Burton significa che è meglio di Botes. La domanda è: perchè cambiare l'apertura quando hai un mediano non all'altezza e sopratutto per far entrare un altro mediano completamente fuori fase.

In ogni caso complimenti al miglior giocatore del 6N dell'anno scorso. La classe non è acqua.....

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Giancarlo Bruzzolo <giancarlob58 a libero.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Sabato 11 Febbraio 2012 19:38
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Italia Inghilterra

Guarda Franco che è solo sfortuna perchè il sostituto di Burton (Benetton) è Botes (Benetton) e ti assicuro che per quanto riguarda i calci non c'è differenza sono ambedue ottimi calciatori con percentuali simili e alte per cui può essere che se fosse rimasto Burton in campo li avrebbe messi dentro ambedue o forse uno solo ..o forse no!!

Ciao a tutti!

Giancarlo

PS io sono dell'opinione che pur nel rammarico per aver perso un occasione per la prima volta l' Italia di quest'anno è davvero una degna componente del 6 nazioni.
Sia con la Francia che oggi con l'inghilterra ci siamo conquistati secondo me il rispetto e la considerazione degli avversari ma anche di tutto "il Circo"
----- Original Message ----- From: "Franco Fiore" <francesco_fiore1 a virgilio.it>