R: [RUGBYLIST] Italia Inghilterra

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Sab 11 Feb 2012 23:56:48 CET

Botes ha "sbananato"le due punizioni ma è un ottimo calciatore. Tant'è che è
lui, e non Burton, il piazzatore della Benetton. Piuttosto mi pare abbastanza
incomprensibile la decisione di schierarlo all'apertura visto che a Treviso
gioca (quasi) sempre mediano di mischia.
Un saluto a tutti,
Paolo