[RUGBYLIST] biglietti irlanda italia

antonio cinotti antoncino a alice.it
Lun 20 Feb 2012 20:35:08 CET

Ciao a tutti, giro questo messaggio,
se c'è qualcuno interessato si faccia vivo direttamente con lo scrivente!
Grazie

Antonio

Salve,

ho acquistato tramite la F.I.R. due biglietti per Irlanda – Italia del 6
Nazioni 2012, in programma a Dublino sabato prossimo, 25 febbraio, ma -
purtroppo per me - un imprevisto familiare mi costringe ora ad annullare
il viaggio.

Mi permetto, dunque, di approfittare del canale di comunicazione
rappresentato dal CUS Siena Rugby per tentare di raggiungere chiunque
potesse essere interessato a ricomprare (al solo prezzo di costo,
ovviamente) questi tagliandi d’ingresso all’Aviva Stadium - Lansdowne
Road.

Ringrazio chi mi leggerà per l’attenzione e la disponibilità che vorrà
offrirmi. I miei migliori saluti.

Fabio Semplici
fabio.semplici a unisi.it
328.3353749