[RUGBYLIST] una chicca per Zibana....

Ruggero Rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 27 Feb 2012 13:30:00 CET

..da un trovarobe rigattiere  da queste mie parti... ho trovato  un vecchio
giornale di...quattro fogli...il titolo "RUGBY" mensile organo ufficiale
Fir anni 50/60.. In  terza pagina un bell'articolo dell'indimenticabile
Giuseppe Tognetti . Già questo è valsa la pena spendere i 20 euro   dei
trenta che l'avido mercante chiedeva.
Di spalla,  in tre colonne, un articolo che parla del Parma RFC  dove si
citano questi nomi  *Giuseppe Bianchini,Giusto Fereoli, Franco Domenichini,
Gianni Aiolfi, Enore Amadei, Andrea Borri, Paolo Boschi, Renato Botti,
Raffaello Cantarelli, Carlo Carrara, Gianni Gattabiani, Gianni del Bono,
Alberto Fornari, Clodomiro Guerrini, Alberico Lalatta, Learco Maccagni,
Giorgio Maghenzani, Ennio Manghi, Vittorio Mutti,  Ercole Negri, Mario
Percudani, Giorgio Pizzigoni, Guido Romano, Angelo Salamini,  Luigi
Salvarani, Adriano Simonazzi, Ampelio Simonazzi, Giancarlo Tarascoli,
Temistocle Tedeschi, Franco Vallocchio, Arnaldo Zanini,,,,*
e inoltre,
*Giuseppe Bonomini, Rinaldo Segantini, Franco Folli, Piero Gasparri e Luigi
Magnani.*
Tutti titolati (dott. rag. comm. ecc.   finanche  *Giusto Fereol*i, che -mi
pare fosse- un allenatore....
Ora caro Antonio,  sono sicuro che li conoscerai in gan parte, o forse
tutti,  e quindi  mi/ci  devi dire in che anni questi "bazzicavano" il
Parma RFC.
GRazie e speo ti abbia fatto ricordare qualcosa di gradito, da questa oggi
primaverile Bassa Valle Scrivia.
Ruggero Rizzi