Re: Re: R: Re: [RUGBYLIST] può bastare

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 20 Gen 2012 10:02:10 CET

ammazza oh!

ho scritto una frase di nemmeno 10 parole (due delle quali purtroppo
"Benigni" e "Hitler"), come battuta per smorzare un pò le tensioni e
guardate che putiferio.
Chi si chiedeva perchè in list si scrive molto meno, qui troverà le sue
risposte.
E non è questione di rugby o non rugby.
paolo imp.