[RUGBYLIST] Paolone

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Lun 23 Gen 2012 16:41:47 CET

Hello Rugbylist,

  condoglienze alla famiglia Paolone e al movimento Siciliano.
  Ho conosciuto per il passato l'On. Paolone, partecipavo alle
  riunioni indette dalla FIR per conto della mia Società e ci siamo
  incrociati in tantissime occasioni, soprattutto votazioni Nazionali
  e vari tentativi per fondare la lega delle Società di serie
  A, che nella sua fase iniziale fu osteggiata (e non poco) dalla FIR.
  Prendeva sempre la parola e la teneva per diverso tempo; parlava
  bene, come solo sanno fare i politici, ma proprio come fanno i
  politici, alla fine del discorso non si capiva mai cosa volesse
  dire.
  Il fatto evidentemente era conosciuto da molti che, durante il suo
  intevento, approfittavono per una pausa uscendo dalla sala.
  L'ho anche incontrato in diverse occasione sugli spalti; soprattutto
  a Catania, da tifoso era incontenibile.
  Nel bene e nel male credo sia stato un personaggio con la P
  maiuscola per il movimento catanese.
  Ancora condoglianze alla famiglia.
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it