I: Reply: RI: R: [RUGBYLIST] dal sito di Allrugby

antonio cinotti antoncino a alice.it
Ven 8 Giu 2012 20:40:39 CEST

Per una volta non sono d'accordo con Tanu!!!
Scusami Gaetano!!!
Mi perdoni per favore????? Non lo fo più!!
Invito infatti a leggere il precedente articolo del grillotalpa, linkato
in quello segnalato
http://ilgrillotalpa.com/2012/06/07/bollesan-torna-a-placcare-e-ferma-la-nuova-franchigia-zebre-vedremo/
Si parla di una intervista diretta, e se Paolo Wilhelm ha scritto così
non vedo perchè dubitare dicendo che i blog riportano cose non
verificate. E' vero che in Italia si dubita a ragione di tutto, ma
vedere il marcio dappertutto porta come minimo a vivere... ancora
peggio!! Alla fine si parla pur sempre di giornalisti..
Io come al solito sono malizioso ma non vorrei che, una volta sollevato
il polverone, una telefonata amichevole a Bollesan abbia indicato che si
andava incontro alla ennesima brutta figura della FIR e che gli sia
stato richiesto quindi di ammorbidire la linea. Non ci vedrei niente di
strano, anche a me spesso se mi si chiede un parere a caldo mi metto
sulla difensiva e do una versione prudente, poi ragionandoci sopra, non
mi vergogno a dirlo, spesso mi ammorbidisco...

Ricordo che per le leggi vigenti i blog non sono al riparo da querele ed
altro, in più io seguo i due maggiori blog italiani sul rugby,
grillotalpa e rugby 1823, e difficilmente trovo notizie non verificate
su cose "importanti"..

Buon weekend a tutti, senza Italia Argentina in tv purtroppo...

Antonio