[RUGBYLIST] FT Argentina 37 Italia 22 Commenti?

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 17:08:07 CEST

Sė, ho visto e... peggio mi sento!
Non potevano scriverlo nel corpo della mail e nell'oggetto mettere
"SPOILER"????
Queste sono le *regole *della rugbylist in vigore da anni.
Io la partita l'ho scaricata da rojadirecta e avrei gradito non sapere il
risultato.

Luca