R: [RUGBYLIST] Presidenza FIR?

Alessandro Ruisi studiografico a alice.it
Lun 18 Giu 2012 16:39:44 CEST

E' stato nostro ospite (Foligno Rugby) questo fine settimana e penso
che abbia fatto a tutti i Presidenti presenti delle società umbre un'
ottima impressione! Io personalmente lo conosco da molti anni, anche
se ci eravamo persi di vista per un bel po' di tempo, e devo dire che
è rimasto proprio una gran bella persona. Il suo programma tocca un
po' tutti gli aspetti, alcuni magari meno sviluppati ed altri ancora
in fase di definizione. Comunque è pur sempre un ottimo punto di
partenza.
Gli auguro sinceramente di farcela.

Alessandro Ruisi