[RUGBYLIST] pensieri di un amico fraterno

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Dom 24 Giu 2012 11:37:36 CEST

Hello Rugbylist,

  X PASQUALE ZAMBUTO

  sarà tuo amico, anche fraterno, ma "sotto" (o dopo!) una filippica del genere con
  offese ed accuse ad un personaggio pubblico, di solito ci si mette
  la firma, con nome e cognome e ci si assume tutte le responsabilità.
  Con questo non voglio difendere l'operato di Dondi, non è compito
  mio, ma vorrei che ci si comportasse tutti come il nostro sport
  (ed il vivere civile) impone, mettendo la faccia e non
  nascondendosi dietro un generico anonimato (o ad un "amico").
  Saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it