I: [RUGBYLIST] voce fuori dal coro

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Lun 12 Mar 2012 19:12:20 CET

Mamma mia!!!!! Adesso tutti vedono il "re nudo".............

Di tutto quello che si dice mi interessa poco. Vorrei solo focalizzare la discussione su una frase ricorrente: "abbiamo molto da lavorare"
Non vorrei sembrare offensivo ma sono anni che si dice la stessa cosa. Ogni volta si "lavora" ma alla fine il risultato è che questa, come ha detto già qualcuno, è una nazionale di perdenti. Non basta dire che si deve lavorare, bisogna anche lavorare e lavorare efficacemente!
Non penso minimamente che i sostituti degli attuali giocatori saranno più bravi. Anzi ritengo che difficilmente riusciremo ad avere una formazione più valida. A volte, però, come a poker cambiando 4 carte, cambiare tutto risolve la partita.
Se non altro non cresceremo dei giovani all'interno di un gruppo che non ha mai detto nulla ed ormai è troppo vecchio per avere la possibilità di dire qualcosa.

Qualcuno ha citato Paparemborde. Vi immaginate fra 10 anni cosa si dirà di quei simpatici fratelli che facevano la pubblicità ad una nota banca?

Questo è il sistema Italia: una volta che ti guadagni la poltrona te la tieni a vita. Peccato che nello sport sia difficile continuare a lavorare fino a 67 anni....

PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: paolo ceravolo <luigi.ceravolo a fastwebnet.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Lunedì 12 Marzo 2012 16:40
Oggetto: [RUGBYLIST] voce fuori dal coro

Premesso che non ho visto la partita di sabato riporto solo voci di gente che guarda il rugby solo durante il sei nazioni e i mondiali, vedi mio padre e altri miei amici. La loro idea è che in queste partite si sia provato a giocare, mentre con Mallet non si andava oltre il pack, gioco poco divertente per dei neofiti. Ripeto è la voce di neofiti, non di tecnici, gente che spesso non conosce nemmeno le regole, figuriamoci se si può parlare con loro di tattica.
Paolo Ceravolo