Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: [RUGBYLIST] i costi di rovigo

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 2 Maggio 2012 13:56:44 CEST


Bisognerebbe leggere con attenzione prima di mettere mano alla tastiera. Ho cominciato la mia mail scrivendo a chi aveva riportato la notizia: "Sei sicuro che ci fossero prezzi differenziati tra ospiti e locali"? Quindi non ho emesso nessun giudizio diretto. Mi sono bensì affidato alla testimonianza di chi era al Battaglini (che peraltro ha confermato tutto). Se tu affermi il contrario e che i prezzi erano uguali per tutti, ne prendo atto. Ma rimane il dubbio che una delle due versioni  sia errata.

Per notizia: nelle importanti partite di cartello è ovunque diffusa l'abitudine di alzare i prezzi dei biglietti. Succede a Rovigo, come a Padova come dappertutto. Quindi evireterei di citare esempi fuori luogo guardando i vicini di casa, perchè Rovigo non fa proprio eccezione. Ben altra cosa è invece invitare i "foresti" a prendere posto nella tribuna più costosa...... se risponde al vero quanto riferito dal testimone oculare diretto.

Quanto al resto, non ho nessuna difficoltà a fare i complimenti a Rovigo per l'accesso ai play off. Onore al merito. 
Eviterei però di assumere toni eroici. In campo si va in quindici per volta e le sanzioni disciplinari che portano alle sospensioni dei giocatori vengono comminate a termini di regolamento e non si può gridare al complotto solo perchè Rovigo è parte in causa. Invece di considerare Montauriol un martire e una vittima del giudice sportivo mi sarebbe piaciuto sentire una voce da Rovigo che condannasse il fallaccio sull'avversario (stamping in faccia).

angelo




-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         "albertoponcina.lex a tin.it" <albertoponcina.lex a tin.it>
Oggetto :   [RUGBYLIST] i costi di rovigo
Data:       Tue, 1 May 2012 21:38:17 +0200 (CEST)
Dimensione: 6710
Url:        http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20120502/ed283da1/attachment.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist