[RUGBYLIST] RUGBY VERO

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 11 Maggio 2012 19:15:46 CEST

Penso proprio che la 'mail' che Vi ho inviato giorni fa' non Vi sia
arrivata.

Si sono proprio io .NINO ,il brontolon  come mi chiamava una cara amica
dell'aquila.

Venendo al RUGBY vero, dico solo . BASTA CON 'STO BENETTON , FORZA
MOJAN.....

In  questi ULTIMI MESI, MI SON PROPRIO STANCATO di leggere sempre sul
gazzetin pagine e pagine SOLO SUL
BENETTON RUGBY : e le altre squadre  ??????
E poi non si può parlare sempre di FRANCHIGIA VENETA per il Benetton
trevisano.
Perchè non Vi guardate un po' sul vocabolario ITALIANO ,cari giornalisti del
Gazetin, cosa vuol dire FRANCHIGIA ?????
ll Benetton Rugby è solo una 'multinazionale mezza'italiana' di RUGBY , ma
non parlate di Veneto.
Perchè il benetton non ha mai pensato di giocare al PLEBISCITO di
PADOVA?????
e poi quelle solite beghe con la Nazionale ITALIANA ??????
'C'è gente a Treviso che addirittura 'gode se L'ITALIA del RUGBY
perde......... .VERGOGNA.
Per oggi basta :scusate se ho fatto degli errori :la prossima volta andrà
meglio.
SALUTONI A TUTTI GLI AMANTI VERI DEL RUGBY .

LEONINO

 Sponsor:

 Piano famiglia al family Hotel Costa dei Pini di Cervia: 4 persone nella stessa camera (in bilocale da mq 30) una sempre gratis e una scontata 50% in tutti i periodi. Biglietto d'ingresso per 3 giorni a Mirabilandia, per ogni persona pagante

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12341&d=11-5