[RUGBYLIST] Incredibile a Prato

Giancarlo Bruzzolo giancarlob58 a libero.it
Lun 14 Maggio 2012 19:11:15 CEST

Certamente la cosa è singolare e in qualche modo anche segno di scarsa professionalità da parte di chi ha organizzato il servizio perchè è chiaro che sia inamissibile che chi svolge un compito non abbia informazioni e competenza per saperlo gestire.
Però non imputerei alle due ragazze la responsabilità di un inconveniente che si poteva ovviare con un semplice Pass o Cartellino VIP ...o simile
Poi...visto che in Italia le cose si fanno sempre in un certo modo io mi sentirei di dire: finalmente qualcuno che estrae con semplicità un documento senza l'atteggiamento classico del "lei non sa chi sono io" ma anche senza il pensiero, o il commento di altri, di aver fatto una cosa meritoria e/o eccezionale ma semplicemente il proprio "dovere".

Un caro saluto!!

Giancarlo
  ----- Original Message -----
  From: VolpeFast
  To: list
  Sent: Monday, May 14, 2012 6:14 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Incredibile a Prato

  Roba da non credere ai propri occhi, ma è proprio successo. Il presidente Dondi è stato fermato da due hostess all'ingresso della tribuna Vip dello stadio Chersoni di Prato e invitato ad esibire un documento per dimostrare di avere diritto ad accedere alla tribuna riservata alle autorità. Evidentemente le due hostess non sapevano proprio nulla di Fir e del Presidente e non l'hanno riconosciuto trattandolo come uno spettatore qualsiasi. Il racconto di chi c'era è suffragato da una foto che potete vedere qui: http://boccacciorugbynews.blogspot.it/2012/05/la-nostra-trasferta-prato.html

  Notevole l'à plomb dimostrato da Dondi che pare non abbia fatto una piega adeguandosi alla insolita richiesta.

  angelo