I: R: [RUGBYLIST] la tournee

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 16 Maggio 2012 11:50:27 CEST

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Salvatore Messina <salva.messina a yahoo.it>
A: "rugbylist a rugbylist.it" <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Mercoledì 16 Maggio 2012 9:35
Oggetto: I: R: [RUGBYLIST] la tournee

Gli U20 sono al mondiale di categoria e gli altri giovani (U25 circa...) sono nella nazionale emergenti.

Tenuto conto che Castrogiovanni ha avuto una stagione paurosa a livello di impegni e Parisse (anche se è il capitano) sarà reduce di un brutto infortunio, sarebbe stato veramente il caso di osare di più.
Capisco che il rischio di perdere con Argentina (ndr sono in piena preparazione per la championship australe dove dovranno vedersela con NZ, AU e SA (hai detto poco....) e Canada (sono ormai in scia di sorpasso) sia alto ma dobbiamo smetterla di tergiversare con la scusa di non "bruciare" giovani (tanto poi li bruciamo lo stesso!!!!!).

Ho detto la mia (e di molti in giro per i forum). E' evidente che non sono certo io a decidere ne ho le competenze.....

P.S. Senza offesa ma Bocchino accetterà ancora di essere preso in giro?

Salvatore Messina