R: Re: [RUGBYLIST] Finale di andata playoff per la serie B

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Lun 28 Maggio 2012 14:12:16 CEST

La bambola gonfiabile ha un nome, si chiama CESIRA.
La vince il Man of the match.
Indovinate chi ha istituito il premio??
:-)

________________________________
 Da: antonio cinotti <antoncino a alice.it>
A: R.L. LR. <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Lunedì 28 Maggio 2012 13:55
Oggetto: Re: R: Re: [RUGBYLIST] Finale di andata playoff per la serie B

Fabrizio ti giuro che c'è stato anche l'erotismo!!!Visto che un ragazzo
del Viterbo ha portato al terzo tempo una bambolina gonfiabile :-) Ho la
foto anche di quello!!
Se leggete i due siti delle due società http://www.rugbyviterbo.it/ e
www.cussienarugby.it l'analisi della partita è assolutamente condivisa
come dice Alessandro! Ovviamente con auguri finali diversi!
E non potrebbe essere diversamente, la partita seppur opposta per tipo
di approccio delle due squadre è stata davvero bella. Credo che vada in
streaming domani sera alle 21 su www.sienatv.it ,  non so se i cronisti
siano stati altrettanto  equilibrati in quanto il caldo li ha obbligati
a diverse pause per birra!!

Antonio