RE: R: R: [RUGBYLIST] C'è vita in rugbylist?

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Lun 12 Nov 2012 23:52:39 CET

Io da oltre un decennio dico di importare allenatori isolani, abituati a trarre il massimo col minimo...
Non dimenticate che l'allenatore dei Pumas al Mondiale 2007 (concluso al terzo posto), non era neanche professionista! Allenare i Pumas era un onore, un piacere, non un lavoro per lui (e non veniva remunerato!)
Galles - Argentina, una partita eccelsa dell'Argentina, che ha saputo fare fronte alle uscite per infortunio di Felipe Contepomi (14', ginocchio out) e Hernandez (45'). Due mete in cinque minuti, nella prima metà del secondo tempo, una per ogni ala: Imhoff lascia sul posto Mezzopenny in mezzo al campo e poi Camacho segna in tuffo sulla bandierina.Vittoria 12-26, con un misero 2 su 5 nei calci piazzati.