[RUGBYLIST] groppo

rob rtl_it a yahoo.com
Lun 4 Feb 2013 18:27:41 CET

Beh, poco sforzo e poco spreco di denaro da parte degli sponsor credimi...
Le maglie moderne sono autodistruggenti e pensate per durare una partita o poco piu' (ti ricorda qualcosa? Tipo il PIL deve crescere sempre e velocemente :-) ). Poi, che se le vendano a 100 (e piu') Euro per i poveracci non e' questione di tecnologia e di valore della maglia in se stessa, solo di marchio e marketing.

Le vecchie maglie di cotone con cui facevi parecchie stagioni (a condizione di avere una mamma/nonna abile nel lavaggio e rattoppo...) non sono neppure lontanamente paragonabili a quelle attuali.

Rob

________________________________
 From: "tonotto a libero.it" <tonotto a libero.it>
To: R.L. LR. <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Monday, February 4, 2013 10:29 AM
Subject: [RUGBYLIST] groppo

a me però una cosa rimane quì. ho letto nelle maniche degli azzurri "francia
2013", ma che vuol dire che hanno 6 mute??? (anzi il doppio perchè se si
strappa?). mi sembra un pò uno spreco. spero che in feder... qualcuno ci legga,
mi possa delucidare (se lo ritiene) o che almeno si facci aportavoce del fatto
che se così fosse, quelle mute vadano a delle società.............la prima che
propongo sono i briganti:D
saluti ovali
rossini marco
ps. bella partita, bella difesa, peccato la 20 ma W LE DONNE!!
che bel we