Fw: [RUGBYLIST] Scozia vince e allora?

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Sab 9 Feb 2013 18:01:36 CET

BEH
ridimensiona un po' la nazionale
ma soprattutto quelli che si erano sbilanciati un po' troppo dopo la Francia
un abbraccio deluso a tutti
gian domenico mazzocato

http://www.giandomenicomazzocato.it/
IN QUESTI MESI
HO UN RICCHISSIMO CARNET DI APPUNTAMENTI

SE VUOI VENIRMI A TROVARE

LEGGILI NEL MIO SITO (HOMEPAGE)
LA MIA MAIL
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it