[RUGBYLIST] (senza oggetto)

ilfalco7 a libero.it ilfalco7 a libero.it
Mer 29 Maggio 2013 18:01:27 CEST

devo un chiarimento.
il mio commento non scusa invece chi promette sapendo di non poter mantenere,
questa è una forma di doping amministrativo gravissima.
perchè falsa il mercato ed il campionato e non mette tutti sullo stesso nastro
di partenza approfittando della buona fede dei giocatori che con quei contratti
debbono vivere.
ma la mia domanda è un'altra, esiste una regola che obbliga per renderli
validi di depositare i contratti in fir.
quasi nessuno lo fa, ne le società tantomeno i procuratori che dovrebbbero
tutelare i giocatori.
come mai e come mai la fir lo permette?