[RUGBYLIST] Chi passa la palla e chi la riceve... e fa meta!

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 20 Ago 2014 09:56:39 CEST

Mi associo nel ricordo di una delle più grandi icone del rugby milanese: Filippo De Gasperi il "Pitùr", uno che al mondo del rugby ha dato molto sopratutto nel crearne l'anima. Per me è stato maestro anche di vita e non cesserò mai di ringraziarlo per la sua fiducia e la stima nei miei confronti.

Ma per chi passa la palla ci sarà sempre nel nostro sport uno a sostegno che la riceve... Vorrei pertanto dedicargli, se non la nascita, il primo grande passo di una realtà sportiva:

www.falchi-vigevano-rugby.it

Grazie Pitùr, noi si continua anche per te!

Salvatore Messina