[RUGBYLIST] Regalo di Natale...

Andrew jeppo678 a virgilio.it
Sab 20 Dic 2014 13:22:25 CET

C'è ovviamente un sacco di soldi a disposizione F.I.R. per gli investimenti in nuovo uffici, ecc. Cmq. riempire un albergo a 5 stelle, con un gruppo di persone Neanderthal presto ridurre la valutazione dell'hotel però;

E 'interessante il fatto che probabilmente il migliore investimento che un club può fare; dopo aver preparato il suo personale di essere il meglio che possono essere; e palloni rugby. Quando ho lavorato per la R.F.U. in Inghilterra ognuno dei nostri 60 + personale che erano responsabili per lo sviluppo sono stati dati 1,000+ palloni Gilbert Rugby ogni anno per distribuire gratuitamente ai club e scuole. Ora che F.I.R. stanno collaborando con Gilbert a fornire le nuove palloni; sarà F.I.R. fornire ai club ‘grass roots’ una fornitura gratuita di palloni, o saranno i club ancora destinato a continuare a riempire le casse di Decathlon e Kipsta?

Questo per me sarebbe il miglior contributo per aiutare ns. Rugby crescere piuttosto che costruire nuovi uffici. Fai i vecchi uffici lavorare in modo efficiente prima sarebbe la mia priorità.

Jeppo