[RUGBYLIST] Il nuovo Blog di Paolo Ricci Bitti

Giovanni Sonego giovanni a sonego.net
Gio 6 Feb 2014 10:42:11 CET

Ciao a tutti,
volevo solo portare a conoscenza della Rugbylist che da qualche giorno è nato un nuovo blog sul sito del Messaggero di Roma, un blog - ovviamente
dedicato al rugby. E perché ci tengo tanto a segnalarvelo? Beh, semplice.

Il blog è scritto a Paolo Ricci Bitti, giornalista tra i primi ad iscriversi alla rugbylist.

Cosi' tanto tempo fa che non so dire quando.  Non ho il log dell'iscrizione, ma suo primo messaggio che ho trovato in archivio e' del 24 settembre
1996!!! Per la cronaca, il messaggio era un annuncio e iniziava cosi' "Cerco e offro liste di titoli di libri sulla storia del rugby italiano e
internazionale ...."

Vabbe', dicevo. Adesso anche Paolo Ricci Bitti ha un suo blog
Questo e' l'indirizzo del blog
http://www.ilmessaggero.it/blog/paolo_ricci_bitti/rugby_side/69.shtml

Ciao
Giovanni Sonego