[RUGBYLIST] C'era una volta (per quei fottuti dieci metri?).............

Luca Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Gio 3 Lug 2014 22:50:41 CEST

Ruggero,
le Banche di Credito Cooperativo in genere hanno nello statuto l'obbligo di
investire nel territorio, non ne avete una nelle vicinanze?
Puntate anche sulla pubblicità: striscioni a bordo campo, scritte sulle
magliette... magari tanti piccoli negozi locali che diano poco (100
negozi... 100 euro ognuno e avete raccolto 10.000 euro)

In bocca al lupo!

Luca