[RUGBYLIST] R: Re: R: Re: I: R: R: R: gioventù

Bruno Maggiore bmaggiore a gmail.com
Mar 18 Nov 2014 10:47:13 CET

la mia risposta è arrivata dopo il tuo chiarimento....
ti invito nuovamente a dare informazioni sugli staff dei centri di
formazione e magari sui loro effettivi costi.
In ogni caso la discussione era relativa alle accademia under 18 e alla
fine nemmeno su quello.