[RUGBYLIST] I: gioventù

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mar 18 Nov 2014 16:01:34 CET

Appunto.....

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Mauro Ottaviani <maurottaviani a yahoo.it>
A: Rugby List <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Martedì 18 Novembre 2014 15:05
Oggetto: [RUGBYLIST] gioventù

Io non penso di aver capito nulla... Ho solo fatto un'osservazione: se si estrapola una frase da un contesto senza conoscerlo per affermare una propria convinzione si fa solo demagogia che é lecita, intendiamoci, ma sempre fine a se stessa resta. Da quella semplice frase, per quanto particolare, non si riesce a capire quali fossero le consegne e come fossero state spiegate in precedenza, a meno che tu non sappia cose delle quali non hai ritenuto necessario renderci partecipi; Detta così assomiglia molto al celebre motto "piove: governo ladro"....

Mauro Ottaviani

Inizio messaggio inoltrato: