[RUGBYLIST] SCIUR GAVAZZI, MA LEI SE LE INVENTA DI NOTTE?

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mar 14 Apr 2015 13:04:24 CEST

Mi rileggo

Ho scritto

quanto è credibile un baro che non è nemmeno bravo a nascondere le carte
nella manica?

Infelicissimo. Ho dato l’impressione di voler offendere.

Non è nelle mie abitudini e nella mia educazione.

Volevo introdurre una metafora e far vedere che l’uscita del presidente
Gavazzi assomiglia ad un baro maldestro che si fa cogliere in fallo… perché
barare è altra cosa.

Non mi sono mai sognato, in vita mia, di dare del baro ad alcuno.

Mi scuso.

Anche perché nelle parole è implicita spesso una violenza che sfugge a chi
le pronuncia o scrive. Anche a chi lo fa per mestiere.

E la prima persona con cui mi scuso è proprio il presidente Gavazzi da cui
resto peraltro diviso praticamente su tutto. Mai sognato di offenderla,
presidente.

gian domenico mazzocato

vieni a trovarmi nel mio sito
 <http://www.giandomenicomazzocato.it/> http://www.giandomenicomazzocato.it/
i miei libri, le conferenze,
i miei diari di viaggio,
gli appuntamenti e tanto altro

scrivimi
 <mailto:giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it