[RUGBYLIST] CHI VINCE E CHI PASSA

S. Olandese olandese a pacospa.it
Mar 4 Ago 2015 17:52:56 CEST

Buongiorno
mi piacerebbe una finale SA-AB, con la vittoria dei tuttineri per mio tifo, la grande fisicità dei sudafricani contro la qualità dei neozelandesi.
per quanto riguarda i Nostri spero solo che vincano contro Canada e Romania e che mettano il pepe al c..o ai francesi e agli irlandesi, che passino ma che se la sudano stà qualificazione!!!!!!!!!!!
poi la palla è ovale e di solito rotola sempre dalla parte che non ti aspetti.

saluti
Salvatore Olandese