[RUGBYLIST] I: R: Re: R: Re: R: Re: I: spazio

Luca Oliva lucaoliver63 a gmail.com
Lun 23 Feb 2015 17:02:38 CET

Chiarissimo
E' altrettanto chiaro che lo spazio a disposizione si riferisce al
complessivo.

Relativamente alle metodiche di allenamento non vedo un collegamento
immediato tra avanti-contatto e trequarti-evitamento, almeno nella mia
esperienza personale, oltre che di vissuto, è molto questione di
"visioni culturali", altrimenti non avremmo avuto Franco Ascantini, che
è stato pilone nella Partenope.

Ciao.
Luca Oliva