[RUGBYLIST] I: R: I: Formazione Italia

Salvatore Messina salva.messina a yahoo.it
Ven 27 Feb 2015 16:33:48 CET

Passi che le convocazioni le faccia Gavazzi ma che anche quello che scrivi tu te lo detti lui.... ahahahahah Dai... scherzo.
Quindi tu nelle amichevoli metti in campo la squadra titolare e per vincere il torneo fai gli esperimenti?
Boni inserito nel programma di lavoro e Bacchin (come Cittadini ecc ecc) tenuto fuori dalle convocazioni in nazionale e poi inserito senza aver seguito il lavoro di preparazione. Come si può parlare di lavoro e crescita se mi tieni fuori i giocatori dagli allenamenti. Passi per un pilone ma una linea di 3/4 e relativi movimenti non si inventano dall'oggi al domani...Oltretutto con il povero francese che dice che Bacchin ha un'ottima intesa con Morisi giocando insieme nel club.Ma se io ho già due giocatori affiatati ritengo che il sostituto di Masi sia quello più esperto e non uno preso dall'eccellenza. Tenuto anche conto che ho sempre messo l'Aquilano ad estremo.
E se io non ho ragione allora come la spieghiamo la TUA logica con il caso Allan? Haymona in franchigia sta facendo veramente maluccio... Ambrosini che ha fatto molto bene (Treviso non vince mica sempre...)?
Con tutta la simpatia che posso provare, federales (e politici italiani in genere) troppo autoreferenziali per essere presi in considerazione in qualsiasi discussione... (purtroppo anche quando hanno ragione ma chi grida troppo al lupo...)
Tanto poi si vince con la Scozia e le soluzioni ai problemi vengono rimandate... Salvatore Messina
    ----- Messaggio inoltrato -----
  Da: ilfalco7 <ilfalco7 a libero.it>
 A: rugbylist a rugbylist.it
 Inviato: Venerdì 27 Febbraio 2015 1:40
 Oggetto: [RUGBYLIST] R: I: Formazione Italia

Io trovo una logica e concordo. Bacchin x giocare.Boni e violi per allargare il gruppo ma anche x dire con una solavmossa. Attenti da oggi chi è bravo lo vedo e lo chiamavanche se gioca in eccellenza e inoltre chi non è al massimo in franchigia o si sentevsicuro non lo chiamo.Bene.E si battecla scozia

Inviato da Samsung Mobile.

-------- Messaggio originale --------Da: tizianotaccola1 a alice.it Data:26/02/2015 18:16 (GMT+01:00) A: rugbylist a rugbylist.it Oggetto: [RUGBYLIST] I: Formazione Italia

Commenti ce ne sarebbe a iosa.Il più semplice è che non riconosco più a filosofia di Brunel. Da super prudente che metteva in campo Garcia, Masi, Mauro B . ecc ... adesso 6 cambi di cui2 esordienti assoluti. Passi per Visentin già convocato nella rosa, ma Bacchin era stato ignorato a favore del centro di Eccellenza (chiedo scusa anche a lui ma non ricordo il nome)Un caro saluto da 14cavallopazzo.