[RUGBYLIST] Pronostico

Silvio Salera silviosalera a yahoo.com
Mer 7 Gen 2015 12:36:50 CET

A mio giudizio viene sottovalutata la Scozia, che con le sue squadre sta facendo bene. Noi purtroppo siamo troppo lontani e manterremo saldamente l'ultimo posto. Ci salva Roma, che accoglie sempre tanti supporters, altrimenti ci avrebbero già sostituito con un'altra nazionale o avrebbero ridotto il numero a 5. Il mio pronostico è: Inghilterra, Irlanda, Scozia, Galles, Francia e ...... Italia.
Auguri di buon anno.Silvio Salera