[RUGBYLIST] U.20 Scozia-Italia 45-0

anna maria begione11 a yahoo.it
Dom 1 Mar 2015 09:23:34 CET

 E no ragazzi cosi non va! Troncon deve parlare chiaro anche se non credo sia sua la colpa delle recenti batoste. Credo piuttosto che la Fir debba mettere a disposizione dei tecnici un parco giovani molto più numeroso dell'attuale a partire dalle Accademie le quali lavorano sul "materiale" fornito dalle società  che a loro volta il più delle volte si devono accontentare di raccogliere ciò che rimane dopo che  i mezzi di informazione  hanno fornito ai nostri giovani l'attuale "modello culturale" a livello sportivo. Occorre incentivare il rugby nelle scuole con bonus, attraverso "crediti formativi" da far valere al termine del ciclo come pare che avvenga in Gran Bretagna e sicuramente in Nuova Zelanda.