[RUGBYLIST] Gazzetta dello Sport

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Dom 1 Mar 2015 13:25:51 CET

io ho trovato molto bello anche il pezzo di Massimo Calandri su Repubblica (enfasi provincialotta e piuttosto scontata del titolo a parte).
va da sč che Tribuna di Treviso e Gazzettino(i giornali della cittą leader del rugby italiano) fanno storia a sč. ricchi. informati, abbondanti
un abbraccio
gian domenico
vieni a trovarmi nel mio sito
http://www.giandomenicomazzocato.it/
i miei libri, le conferenze,
i miei diari di viaggio,
gli appuntamenti e tanto altro

scrivimi
giandoscriba a giandomenicomazzocato.it

  From: anna maria
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, March 01, 2015 12:50 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Gazzetta dello Sport

  Vorrei complimentarmi attraverso la list con i colleghi della "rosa" unico quotidiano sportivo ad avere uno staff rugbistico all'altezza di valutare la portata del successo, conquistato  dagli azzurri del Rugby al Murrayfield di Edimburgo, con un'"apertura" di prima pagina a loro dedicata.
  r.r.

---
Questa e-mail č stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.