[RUGBYLIST] R: Scozia - Italia (un'altra bella storia!)

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Dom 1 Mar 2015 23:03:04 CET

… e tra le ragazze che hanno vinto (non senza qualche episodio birichino,
che aumenta il valore del successo) la Schiavon è da molto tempo al vertice
del rugby femminile! Formalmente è del Riviera ma ormai credo trasferita
tendenzialmente in Giappone.

Se ben ricordo ho visto una finale scudetto (contestatissima) a San Donà del
Piave in cui forse giocava pure lei.

Cacchio che impianti che ci sono a San Donà!

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Piero Filotico
Inviato: domenica 1 marzo 2015 19:15
A: 'RUGBYLIST'
Oggetto: [RUGBYLIST] Scozia - Italia (un'altra bella storia!)

Ieri anche le ragazze hanno fatto la loro parte: bravissime!

http://www.federugby.it/index.php?option=com_content
<http://www.federugby.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7769:s
ei-nazioni-femminile-litalia-conquista-la-scozia&catid=111:italia-femminile&
Itemid=417>

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle
firme digitali 11251 (20150301) __________

www.nod32.it