[RUGBYLIST] grazie

luciano37 a libero.it luciano37 a libero.it
Mer 6 Maggio 2015 18:30:43 CEST

 Amici,   grazie è troppo poco, un abbraccio  non è fisicamente possibile. Accontentativi della mia emozione.
Non festeggio più il compleanno da quando "il costo delle candeline supera quello della torta", ma questo lo ricorderò.
 A chi dice 18, a chi me ne augura altri 100, a chi desidera sapere quanti, certifico che sono 78 (in quel 1937, tanto per non parlare di rugby,  senza la Francia, il 4 Nazioni lo vinse l'Inghilterra...).
 Grazie, infine, per tutte le attestazioni di stima. Non esagerate però, mi esponete al rischio di crederci.
Spero di trovarvi tutti il prossimo anno. E se potrò fare ancora qualcosa per il rugby... sono qui.
 Luciano